Maker Faire Rome – The European Edition

MakerFair2014

MAKER FAIRE ROME – THE EUROPEAN EDITION

La Maker Faire Rome è la più importante manifestazione europea dedicata alla manifattura digitale, e più in generale all’innovazione. È una fiera che unisce scienza, fantascienza, tecnologia divertimento e business e dà vita a qualcosa di completamente nuovo.

Alla  Maker Faire, infatti, si possono trovare invenzioni in campo scientifico e tecnologico (dalle stampanti 3D ai wearables, passando per droni, robot e il digital manifacturing) ma anche nuove forme di arte, spettacolo, artigianato, sperimentazioni sul cibo e attrazioni mai viste prima.

Quest’anno la manifestazione si svolgerà in una nuova e significativa location: la città universitaria di Roma, che diventerà il luogo ideale dove maker e appassionati di ogni età si incontreranno per presentare i propri progetti e condividere le proprie conoscenze e scoperte.

Maker Faire Rome – The European Edition è organizzata da Asset Camera,  Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma la cui la mission è mettere la città di Roma al centro del dibattito sull’innovazione, attraverso la diffusione della cultura digitale e lo sviluppo dell’imprenditorialità individuale e collettiva, propria del DNA del movimento dei Makers.

ULTIMITWEET

MAKER FAIRE: SCOPRI DI PIU’

maker faire rome

SOCIALNETWORKS

MANDACI UNA MAIL

In partnership con

codemotion_new
fosan

In collaborazione con

logo-asset